A quanto pare Tony Stark avrà un nuovo bolide in Iron Man 3: LatinoReview, infatti, rivela che sul set del film di Shane Black starebbe arrivando (se già non è arrivata, e allora a breve spunteranno online delle foto) nientemeno che un prototipo Bugatti .

Si tratta di una rarissima Bugatti 2014 Veyron (la foto sottostante proviene dal sito www.caradvice.com.au ed del concept del 1999, non ci sono ancora foto dell'auto sul set) del valore di due milioni di dollari. Il modello precedente risale al 2005 ed è stato prodotto in 305 copie, abbastanza per spingere la compagnia a realizzare una versione aggiornata che è quella che sembra vedremo nel film dei Marvel Studios.

Il nuovo modello dovrebbe essere ispirato alla Bugatti Veyron originale del 1999 (vedi foto), disegnato da Walter de Silva. La nuova automobile arriva a 434 chilometri orari e avrà un motore basato sul motore della Veyron Super Sport’s 8.0-litri quad-turbo W16, in grado di generare 895kW di potenza.

 

 


DA QUESTO PUNTO POTREBBERO ESSERCI DEGLI SPOILER SUL FILM

 

Intanto On Location Vacation pubblica nuovi spoiler dal set. Secondo il sito, infatti, nel film potrebbe essere menzionata (se non comparire) la A.I.M., Avanzate Idee Meccaniche, ovvero una organizzazione terroristica ben nota nell'universo dei fumetti Marvel. Il simbolo dell'AIM infatti è stata vista sul set a Cary, North Carolina, come potete vedere in questa foto, che peraltro lascia immaginare che almeno una sezione del film sia ambientata intorno a Natale:

 

 

 

 

Le riprese si stanno svolgendo a Wilmington, in North Carolina, ma anche a Raleigh/Durham (North Carolina) e si terranno anche Miami (Florida) e Cina.

Confermati nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Andy Lau, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.