Jackass 3D a dicembre in italia

Dopo il successo negli Stati Uniti, è pronto ad arrivare anche in Italia Jackass 3D, il nuovo episodio cinematografico (girato in 3D) delle avventure masochistiche di Johnny Knoxville e degli altri stunt della serie tv di MTV...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Universal

Il sito ufficiale della Universal annuncia che Jackass 3D, dopo aver esordito battendo i record di ottobre negli Stati Uniti, si prepara a uscire anche in Italia.

Da noi il film arriverà infatti il 3 dicembre, distribuito sia in 2D che in 3D (ed è un bene che i cinema 3D in Italia stiano aumentando sensibilmente, visto che a quanto pare ci sarà un certo sovraffollamento tra novembre e dicembre).

A dirigere il film - girato in digitale 3D nativo - c'è ancora una volta Jeff Tremaine, con la produzione di Spike Jonze e Johnny Knoxwille attraverso la Dickhouse Production.

Nella serie tv (e nei film) una banda di stuntman professionisti, tra cui Johnny Knoxville, Bam Margher, Steve-O e il nano Jason Acuna si sfidano a farsi più male cercando di sopravvivere in situazioni potenzialmente mortali (in quella che possiamo definire soltanto come una lunga serie di tentati suicidi). Ovviamente questi simpatici masochisti si fanno male per davvero, e durante le riprese sono riusciti tutti (chi più seriamente, chi meno) a rompersi o tagliarsi qualcosa, finendo spesso all'ospedale...

Jackass 3D è uscito il 15 ottobre 2010 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste