Nel corso di una recente intervista, Johnny Knoxville è tornato a parlare delle ferite riportate a causa delle riprese di Jackass Forever.

L’attore ha spiegato che a causa di una sequenza legata a un toro ha riportato in totale “un polso rotto, una costola incrinata, una commozione cerebrale e una emorragia”.

Ecco le sue parole:

Mi è costata un’emorragia cerebrale, perciò le mie abilità cognitive sono finite in declino. Nessuno della mia famiglia è felice per quello stunt e il colpo del toro è il più duro che abbia mai sofferto.

Ricordo di aver fatto dei test una volta e il neurochirurgo mi ha chiesto: “Fai fatica a concentrarci al momento?“, io ho risposto: “Sì, perché?” e lui mi ha risposto: “Perché hai avuto un punteggio di 17… su 100“. Adesso rido, ma all’epoca ho pensato: “Oh no“.

 

 

CB ha invece parlato con Ehren McGhehey del fatto che finisca per fare stunt che nessuno vuole fare:

Sembra che sia così. In uno degli ultimi film, non ricordo quale, mi sono sdraiato su dei chiodi con dei serpenti su di me. Nessuno voleva farlo, e nessuno voleva fare quel cup test come l’ho fatto io, e lo stesso vale per la scena dell’orso.

Jackass 4 uscirà negli Stati Uniti il prossimo 4 febbraio. Al momento non si conoscono i dettagli circa un’eventuale distribuzione nel nostro paese, ma vi terremo aggiornati.

Trovate BadTaste anche su Twitch!