Fonte: Deadline

gandolfiniJames Gandolfini, protagonista della serie tv della HBO I Soprano, parteciperà al prossimo progetto cinematografico del creatore dello show David Chase.

Il film in questione si intitolerà Twylight Zones e, come la serie della HBO, si svolgerà nel New Jersey. Il progetto verrà prodotto dalla Paramount e sarà un dramma su una band di Rock'n'Roll e la rinascita musicale degli anni '60. Protagonista della pellicola sarà il personaggio di Douglas (John Magaro), un ragazzo un po' goffo che emerge come cantante nella sua band, chiamata appunto The Twylight Zones.

James Gandolfini interpreterà il padre de ragazzo, un italoamericano che disapprova fortemente la passione del figlio per la musica rock. Nel cast del film anche Molly Price nella parte della madre e l'attore e comico Brad Garrett (Tutti amano Raymond).

Quest'ultima produzione va ad affiancarsi ai tanti progetti che vedono impegnato Gandolfini, come Cogan's Trade, il prossimo film di Andrew Dominik, e Extremely Loud and Incredibly Close, adattamento del romanzo di Safran Foer diretto da Stephen Daldry. 

 

Discutiamone sul Forum Cinema