James Gunn aiuterà una ragazza che ha avuto una brutta esperienza con una famiglia di procioni
Il regista James Gunn aiuterà una ragazza che nel weekend ha avuto una brutta esperienza con una famiglia di procioni
LEGGI ANCHE - James Gunn “sta pensando di rimandare” Guardiani della Galassia 3 per giocare con Starfield
Ecco il tweet del regista con l'immagine della stanza della ragazza:Fammi sapere a quanto ammontano i danni che hanno provocato e farò una donazione pera aiutarti e coprire i costi. È il minimo che possa fare per i miei fratelli mascherati.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1409674287376527364
E in tema Marvel, durante l’E3 è stato annunciato anche il gioco dei Guardiani della Galassia che ci metterà nei panni di Peter Quill e spingerà i giocatori a viaggiare nello spazio assieme a Gamora, Drax, Groot e Rocket. Oltre a combattere i propri avversari, inoltre, il comandante della Milano dovrà anche gestire i propri alleati, per evitare che si ammazzino a vicenda.
LEGGI ANCHE – Marvel’s Guardians of the Galaxy, la famiglia più sgangherata della Casa delle Idee è tornata | Anteprima
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.
LEGGI ANCHE: James Gunn girerà nuove scene dei Guardiani della Galassia per la ride a Walt Disney World
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
FONTI: Twitter, ComicBook.com