James Gunn è intervenuto direttamente su Twitter per smentire che la Disney abbia interferito con i film di Guardiani della Galassia, incluso il Vol. 3.
“Non mi fido della Disney con Guardiani della Galassia 3” ha commentato un utente. “Faranno casini e modificheranno cose, James“.
La risposta del regista è stata la seguente:
No, per niente. Non hanno mai toccato nulla dei film di Guardiani. Il montaggio del film è quasi finito ed è in ottima forma. Io, Fred e Greg (i montatori) siamo gli unici a toccare il montaggio.
Ha poi aggiunto:
Come tutti gli studi, se non apprezzano un film, intervengono. Se lo apprezzano, non fanno nulla, è molto semplice. Non sono mai stato costretto a cambiare nulla dei miei film, compresi i Guardiani.
Guardiani della galassia Vol. 3 è l’ultimo episodio della trilogia diretta dal regista e sarà nei cinema il 3 maggio 2023.
Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda
APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.