Jason Momoa e Dave Bautista sono stati ospiti di Seth Meyers durante il New York Comic-Con e hanno parlato del loro primo incontro.

È stato al Comic-Con” ha commentato Momoa, probabilmente riferendosi al Comic-Con di San Diego. Meyers a quel punto ha chiesto se si sono incontrati in pubblico visto che secondo il conduttore assistere a un momento simile potrebbe valere il costo di un biglietto. “Non so” ha ribattuto Bautista. “Era una cosa un po’ dietro le quinte, ma c’erano un po’ di persone in giro, questo è certo“.

 

 

I due attori compaiono in Dune, ora al cinema.

A seguire, la sinossi della pellicola:

“Dune”, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

“Dune”, girato in Ungheria e Giordania, è arrivato nelle sale cinematografiche italiane dal 16 settembre, distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures e Legendary.

Cosa ne pensate di questo poster Real D 3D del kolossal? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate