In attesa di vederlo nuovamente in sala in Jurassic World: Il dominio il poliedrico Jeff Goldblum si è “improvvisato” anche modello da sfilata per Prada.

Durante la settimana della moda a Milano infatti Goldblum è apparso in passerella durante una sfilata di Prada con capi maschili autunno/inverno 2022. Insieme a lui è comparso all’evento anche Kyle MacLachlan (Twin Peaks) assieme a diversi altri attori.

Potete vedere il video della sfilata qua sotto:

 

 

Recentemente l’attore ha anche parlato della volta in cui rischiò di essere tagliato da Jurassic Park:

Come raccontato da Jeff Goldblum in persona a GQ, infatti:

Al primo incontro [per il suolo], Spielberg mi disse: “Ciao, volevo incontrarti, sai? Ho adorato tutto ciò che hai fatto. Al momento c’è molto consenso ma anche una certa opposizione che crede che la sceneggiatura andrebbe sviluppata togliendo il tuo personaggio. L’idea sarebbe di inserire quel personaggio del libro, Malcolm, e fonderlo con il personaggio di Grant, quindi usare solo una persona”.

Gli risposi: “Oh, davvero?”. Gli feci capire la mia posizione. Non credo di averlo influenzato, ma mi sarebbe dispiaciuto andarmene senza dire nulla.

Prossimamente, ricordiamo, rivedremo l’attore in Jurassic World: Il dominio insieme a Sam Neill e a Laura Dern.

Jurassic World: Il dominio sarà nelle sale a partire dal 10 giugno 2022.

Tra i volti nuovi nel cast vi saranno anche DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Cosa ne pensate di questa comparsata dell’attore nelle sfilate milanesi nella settimana della moda? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ScreenRant.com

Classifiche consigliate