Secondo quanto riportato da Deadline Jennifer Lawrence sarà una delle protagoniste di No Hard Feelings, una nuova commedia vietata ai minori che verrà diretta da Gene Stupnitsky e distribuita nelle sale dalla Sony Pictures.

Lo stesso Stupnitsky (The Office, Bad Teacher, Good Boys – Quei cattivi ragazzi) si è occupato anche di scrivere la sceneggiatura del progetto insieme a John Phillips. Il film sarà, come già detto, una commedia vietata ai minori sulla scia di Bad Teacher – Una cattiva maestra e Tutti pazzi per Mary.

Tra i produttori figurano Alex Saks, Marc Provissiero, Naomi Odenkirk, la Lawrence e Justine Polsky. Phillips sarà il produttore esecutivo.

Prossimamente vedremo la Lawrence al fianco di un gremito cast in Don’t Look Up, nuovo film di Adam McKay in arrivo a Natale su Netflix.

Ultimamente abbiamo visto l’attrice in progetti come Red Sparrow, Madre!, Passengers, X-Men: Apocalisse, Joy, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I, Una folle passione, X-Men – Giorni di un futuro passato e in American Hustle – L’apparenza inganna.

Per quanto riguarda Gene Stupnitsky si è occupato di sceneggiature di progetti come The Office, Good Boys – Quei cattivi ragazzi, la serie Konttori, Gorgeous Morons la serie Hello Ladies, Hello Ladies: The Movie, la serie di Bad Teacher, Tre mogli per un papà, il documentario live Stephen Merchant: Hello Ladies… Live! e Anno uno, oltre ad aver diretto la commedia Good Boys – Quei bravi ragazzi.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Jennifer Lawrence curato, scritto e diretto da Gene Stupnitsky? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate