Joaquin Phoenix e Rooney Mara collaboreranno con la regista Lynne Ramsay (A Beautiful day – You Were Never Really Here) per un nuovo progetto intitolato Polaris, come rivelato dalla stessa regista al sito spagnolo El Espanol (via TheFilmStage) durante il Valencia International Film Festival.

Questa sarà la seconda collaborazione tra Phoenix e la regista dopo aver lavorato insieme a A Beautiful day – You Were Never Really Here nel 2017. Non ci sono ancora dettagli sulla trama effettiva del progetto.

Prossimamente vedremo Rooney Mara in Nightmare Alley di Guillermo del Toro e anche nell’adattamento cinematografico di Women Talking. Di recente è apparsa in titoli come Carol, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, Lion – La strada verso casa, Il segreto, Una, La scoperta Storia di un fantasma, Song to Song, Don’t Worry e in Maria Maddalena.

Phoenix sarà invece in sala prossimamente nel film di Ridley Scott su Napoleone Bonaparte. Negli ultimi anni lo abbiamo visto nel cinecomic DC Joker. I due attori (coppia anche nella vita reale) hanno già lavorato insieme in Maria Maddalena e in Her – Lei.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Mara e Phoenix? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate