John Boyega: "Mio padre vuole solo che faccia film come Die Hard"
John Boyega ha raccontato che il padre non capisce i suoi ruoli e vorrebbe che avesse la carriera da uomo d'azione di Bruce Willis
John Boyega è di recente stato ospite al Jimmy Kimmel Live! per parlare della sua carriera e del suo recente lavoro con Viola Davis per The Woman King.
GUARDA – The Woman King: ecco il trailer con Viola Davis, Lashana Lynch e John Boyega
LEGGI - Attack The Block 2: John Boyega è curioso di sapere a che punto si trova ora il suo personaggio
Mio padre è fatto così, di recente è venuto da me e mi ha detto: "Sai, John, tutti quest film e progetti artistici a cui stai lavorando... non è che siano proprio di mio interesse" . Mio padre vorrebbe solo vedermi saltare su e giù da edifici, è arrivato veramente a chiedermi perchè non ho una carriera come quella di Bruce Willis! Io gli ho risposto che quello che voglio è cercare di arrivare al pubblico, di creare un legame, e lui "No, no, lascia perdere, salta giù da qualche grattacielo e allora si che sarai una vera star!". Mio padre mi ha visto in uno dei miei primi film, Attack the Block, in cui facevo solo roba d'azione e ha pensato che suo figlio sarebbe diventato la sua nuova star preferita dei film d'azione. Poi invece ho iniziato a fare questi ruoli più profondi, emotivi e in cui si scopre il percorso e l'arco narrativo di un personaggio... e lui "ugh, personaggi, emozioni, artisti... bah!".
A lui piace Die Hard, Bruce Willis è il suo tipo di attore. Ed è proprio a lui che mio padre paragona la mia carriera, giorno dopo giorno... a quella di Bruce Willis!
In che ruoli vi piacerebbe vedere John Boyega? Siete curiosi di vederlo in The Woman King? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: ScreenRant