John Goodman parla dell'esaurimento nervoso vissuto prima di imparare a superare le sue paure
John Goodman ha parlato ai conduttori Jason Bateman, Will Arnett e Sean Hayes della sua carriera e della necessità di rallentare
Durante un'ospitata per il podcast SmartLess, John Goodman ha parlato ai conduttori Jason Bateman, Will Arnett e Sean Hayes della sua carriera e della necessità che avvertito a un certo punto di rallentare e di smetterla di gestire l'ansia lavorando in continuazione.
"Adesso è tutto diverso" ha ammesso. "Sento che sto ancora imparando [...] ma tendo a pianificare troppo".L'attore ha spiegato che "la paura di perdere fiducia in me stesso" è stata un grosso problema degli ultimi anni nella vita e nella carriera: "Ho compensato lavorando troppo, ne sono uscito solamente nell'ultimo anno. C'è così tanto da imparare".
Parlando di come sia riuscito a superarlo ha spiegato di aver avuto "praticamente un esaurimento nervoso":Vedevo tutto nero. È successo all'improvviso quando sono stato dal mio terapeuta e per tutto il giorno sono stato malissimo. Non vedevo vie d'uscita.
Ha poi aggiunto:
Bisogna imparare a rilassarsi. Bisogna essere aperti e ascoltare.
Cosa ne pensate delle parole di John Goodman? Lasciate un commento e seguiteci su TikTok.