John Wick 4: Rina Sawayama parla del suo rapporto con Keanu Reeves sul set

john wick 4

Sawayama, l’album d’esordio di Rina Sawayama, pubblicato nell’aprile 2020, ha ottenuto un grande successo, tanto da farle ottenere una parte in John Wick 4 (GUARDA IL TEASER TRAILER) quarto capitolo della saga con Keanu Reeves in arrivo il prossimo marzo.

In un’intervista con Variety la cantante anglo-giapponese (che aveva già accennato al ricordo più bello della lavorazione del film) ha raccontato la sua prima esperienza come attrice e il suo rapporto con Reeves sul set. Ecco le sue parole:

Mi piace molto il processo di fare qualcosa che non ho mai fatto, imparare a leggere i copioni ed entrare in un personaggio. Ma non so se mi abituerò mai a vedermi sullo schermo in quel modo, ad essere sincera: è un’atmosfera molto diversa dal “devo essere sexy nel mio video musicale”. La camera si avvicina così tanto che puoi praticamente vedere il tuo battito cardiaco, è follemente, follemente vicina. Ho visto un’anteprima e ho dato di matto perché era così fottutamente strano.

Ma Keanu è stato fantastico, esattamente come si pensa che sia, così tranquillo. Si è preso cura di me in molti modi diversi, molto dietro le quinte, senza dirmi che stava facendo qualcosa per me, ma assicurandosi che venisse fatto. Anche se, essendo uno dei produttori esecutivi, ha avuto un ruolo nel casting, quindi è stato davvero folle da comprendere.

John Wick 4 arriverà in Italia il 23 marzo 2023.

Il quarto film sarà il penultimo della saga, che nel frattempo è stata ampliata con uno spin-off intitolato Ballerina, con Ana de Armas, e una serie prequel di Starz intitolata The Continental.

A scrivere il film, che è stato girato a Berlino, vi sono Michael Finch e Shay Hatten. Alla regia Chad Stahelski.

Cosa ne pensate della presenza di Rina Sawayama in John Wick 4? Lasciate un commento!

FONTE: Variety

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto