Fonte: /film.com


Aggiornamento: alcuni nuovi scatti, decisamente migliori, sono disponibili qui.

A fine marzo abbiamo visto una prima immagine di Johnny Depp sul set di The Rum Diary: abito elegante, occhiali da sole e una cabrio rossa fiammante.
Le riprese del film, diretto da Bruce Robinson, stanno proseguendo a Puerto Rico, e l'attore è stato fotografato da un fan durante una sessione di shooting.

La situazione questa volta si è ribaltata: Depp sta infatti guidando una vecchia 500 senza portiere, seduto sulle ginocchia di un uomo nerboruto e con una ferita alla testa (si nota guardando le immagini in alta risoluzione). Le foto sono quattro, e le trovate su flickr cliccando qui o sull'immagine:

Nel film, che è un adattamento del romanzo di Hunter S. Thompson (già autore di Paura e Delirio a Las Vegas), Depp interpreta un giornalista freelance che inizia a scrivere per un giornale ai Caraibi. Paul Kemp è un romanziere alcoolizzato e divorziato che decide di lavorare come giornalista per un giornale che sta tirando gli ultimi, prima di ritornare a casa. Nel frattempo beve litrate di rum e prova l'LSD. Dopo aver stretto amicizia con Bob Sala, Kemp finisce per rimanere invischiato nelle contorte vicende di un hotel con un PR di nome Sanderson.

Nel cast con Depp ci sono Aaron Eckhart, Amber Heard, Richard Jenkins, Michael Rispoli.

The Rum Diary esce nel 2010.

 

Discutiamone nel Forum Cinema