Il teaser poster di Alice nel Paese delle MeraviglieJohnny Depp tornerà nei panni del Cappellaio Matto nel sequel di Alice in Wonderland, scritto da Linda Woolverton e intitolato per il momento Attraverso Lo Specchio.

Depp sta chiudendo le trattative con la Disney nell'ambito del probabile spostamento degli affari della sua casa di produzione dalla Warner Bros. proprio alla Disney. A dirigere il film dovrebbe esserci James Bobin, regista del film dei Muppet, mentre non sappiamo chi del cast originale, oltre a Mia Wasikowska, tornerà tra Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Crispin Glover, Matt Lucas, Mia Wasikowska, Alan Rickman, Stephen Fry, Michael Sheen, Timothy Spall, Christopher Lee, Paul Whitehouse e Barbara Windsor. Quel che è certo è che con oltre un miliardo in incassi in tutto il mondo, era inevitabile che la Disney desse l'ok al sequel.

Ricordiamo che Depp, sempre per la Disney, tornerà anche a vestire i panni di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 5, diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg.