Johnny Depp vs. Amber Heard: il sostegno di Eva Green verso Depp

dark shadows eva green johnny depp
Mentre il processo legato alla causa di Johnny Depp contro l’ex moglie di Amber Heard si avvia verso la sua settima e ultima settimana, Eva Green ha deciso di mostrare il proprio sostegno verso la star con cui ha condiviso le riprese di Dark Shadows, la commedia horror di Tim Burton uscita nel 2012.

L’attrice ha pubblicato infatti su Instagram una foto che la ritrae assieme all’attore, scrivendo:

Non ho alcun dubbio sul fatto che Johnny emergerà da questa vicenda con il suo buon nome e il suo straordinario cuore rivelati al mondo, e la vita sarà migliore che mai sia per lui che per la sua famiglia.

Depp, lo ricordiamo, ha fatto causa per diffamazione chiedendo 50 milioni di dollari di risarcimento a causa dell’editoriale pubblicato alcuni anni fa da Heard sul Washington Post, in cui pur non citandolo direttamente l’attrice parlava del rapporto con l’ex marito come di una relazione tossica e violenta.

Green non è la prima attrice a mostrare il suo sostegno nei confronti di Depp nelle ultime settimane: il comico Bill Burr ha invitato gli hater di Depp a scusarsi nel caso Heard perdesse la causa, e anche il comico Chris Rock ha citato la vicenda in uno spettacolo qualche settimana fa.

Il processo continuerà fino al weekend del Memorial Day, a fine maggio.

 

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.