Nei giorni scorsi, Johnny Knoxville è stato impegnato nella promozione stampa di Jackass Forever, il nuovo capitolo della saga che, al momento, non ha ancora una distribuzione ufficiale in Italia (il nostro sospetto è che possa arrivare direttamente in streaming).

In un’intervista con Comic Book, Johnny Knoxville ha rivelato qual è il supereroe che interpreterebbe volentieri al cinema:

Oooh, cielo, non so di preciso quale. Penso Green Lantern della DC Comics. Hanno già fatto quel film, ma ricordo che, da ragazzino, adoravo letteralmente quel personaggio.

Nella chiacchierata gli viene fatto notare che potrebbe essere un ottimo villain in un film di Green Lantern, affermazione che Johnny Knoxville sottoscrive ammettendo:

Oh sì. Penso anche io che sarei un buon villain.

Jackass 4 uscirà negli Stati Uniti il prossimo 4 febbraio. Appena si saprà qualcosa sulla release italiana ve lo faremo sapere.

Vi ricordiamo che Green Lantern è già arrivato al cinema nel 2011 con il fallimentare film interpretato da Ryan Reynolds e diretto da Martin Campbell. Lo scorso luglio, la star canadese ha ricordato ironicamente la partecipazione a un progetto come quello che gli ha comunque permesso d’incontrare colei che sarebbe poi diventata sua moglie, ovvero sia Blake Lively. Trovate maggiori dettagli in questo nostro articolo.

Trovate BadTaste anche su Twitch!