Secondo quanto riportato da Deadline Kaitlyn Dever (Unbelievable, The Front Runner – Il vizio del potere) sarà la protagonista di No One Will Save You, nuovo progetto targato 20th Century Studios.

Brian Duffield si è occupato della sceneggiatura e dirigerà anche il progetto. Ancora non sono arrivati dettagli sulla trama effettiva del lungometraggio.

Tim White, Trevor White e Allan Mandelbaum produrranno No One Will Save You attraverso la Star Thrower Entertainment.

Tra i progetti di Brian Duffield come sceneggiatore di troviamo Love and Monsters (disponibile su netflix), Spontaneous, La babysitter – Killer queen, Underwater, La babysitter, Jane Got a Gun, The Divergent Series: Insurgent e Quarantine. Prossimamente la vedremo al fianco di Michael Keaton nella mini serie TV Dopesick e anche in Dear Evan Hansen di Stephen Chbosky.

Tra i progetti della Dever troviamo La rivincita delle sfigate, La prova del serpente, Beautiful Boy, The Front Runner – Il vizio del potere, Outside In, Detroit, We Don’t Belong Here, All Summers End, Dimmi quando e serie televisive come Justified – L’uomo della legge, Unbelievable e L’uomo di casa ed ha anche diretto Spontaneous.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Kaitlyn Dever curato da Brian Duffield? Diteci come di consueto la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate