Keira Knightley racconta un bizzarro incontro con un fan di Love Actually
Keira Knightley, durante un'intervista, ha raccontato un incontro, a metà strada fra il bizzarro e l'inquietante, con un fan di Love Actually
LEGGI ANCHE - Love Actually, Rodrigo Santoro sul destino di Sarah e Karl: “Per me sono finiti insieme”
Poi, riflettendo sul fatto che col passare del tempo Love Actually è diventato un vero e proprio classico, Keira Knightley aggiunge:Sai, una volta mi è capitato di restare bloccata nel traffico di Londra e un tale nella macchina accanto si è messo a rifare tutta la roba dei cartelli. È stato alquanto inquietante, ma anche mediamente [ride, ndr.]... È stato strano restare bloccata nel traffico accanto a lui. Ma è stata anche una cosa dolce, non c'è stato nulla di spaventoso.
Penso di averlo visto una volta solo [più avanti nell'intervista l'attrice spiega di non essere solita riguardare i film dove lavora, ndr.]. Sai, credo sia qualcosa di straordinario. È interessante perché quando è uscito non ottenne quello che tutti pensavano avrebbe ottenuto. Non andò affatto bene. Il fatto che col passare degli anni - è dapprima in America - abbia ottenuto questo straordinario seguito e questa sorta di seconda vita è incredibile. È fantastico, è diventato un classico di Natale. E per un lungometraggio che, quando è uscito, non è andato bene come tutti avevano ipotizzato penso che sia una roba meravigliosa.
Love Actually, la sinossi:
Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d’amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.
Cosa ne pensate delle parole di Keira Knightley? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!