Kevin Feige sulla possibilità che Ronda Rousey interpreti Captain Marvel

Kevin Feige non esclude la possibilità che Ronda Rousey possa essere presa in considerazione per la parte di Captain Marvel

Condividi

Su internet, sono in molti a supportare la "candidatura" di Ronda Rousey come futura Captain Marvel nel cinecomic in arrivo nel 2018.

Della questione ha parlato anche Kevin Feige (via IGN) durante il Q&A home video di Avengers: Age of Ultron:

Se considerate i casting dei nostri film in passato, potete facilmente constatare che abbiamo agito nei termini di chi poteva essere la scelta migliore per interpretare quel dato personaggio, a prescindere che si tratti di un attore che abbiamo "pompato in palestra" come Chris Hemsworth o un Wrestler come Dave Bautista che abbiamo preso per Drax ed è finito per dimostrarsi un ottimo performer, un bravo attore nonché un brillante e sagace comedian. Per noi si tratta di metterci seduti a parlare con le persone, incontrarle e, mano a mano che gli script prendono forma e cominciamo a costruire l'identità del personaggio, comprendere chi può risultare idoneo a interpretarlo. E per Captain Marvel non abbiamo necessariamente cominciato a parlarne con qualcuno o ad avere dei meeting.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Nicole Perlman e Meg LeFauve, Captain Marvel uscirà il 2 novembre 2018.

Continua a leggere su BadTaste