Dal 16 novembre in America sarà disponibile Krampus: The Naughty Cut, una nuova versione in 4K UHD dell’horror natalizio diretto da Michael Dougherty arrivato nelle sale nel 2016.

L’edizione, curata da Scream Factory, dovrebbe contenere dei dialoghi tagliati dal progetto e scene inedite.

Ecco il tweet con l’annuncio:

 

 

Ecco la sinossi e alcuni dati di produzione:

Krampus, il nuovo film della Legendary Pictures, una fiaba oscura di un ghoul natalizio, che rivela un lato irriverente e contorto delle vacanze natalizie.

Quando la sua stramba famiglia si scontra durante le vacanze, il giovane Max (Emjay Anthony) decide di voltare le spalle al Natale. Non sa che questa mancanza di spirito festivo ha scatenato l’ira del Krampus: un’antica forza demoniaca intenzionata a punire i non credenti.

Si scatena l’inferno e le amate icone delle festività assumono una mostruosa vita propria, assediando la casa di questa famiglia divisa e costringendoli a lottare l’uno per l’altro nella speranza di riuscire a sopravvivere.

Krampus e le sue dispettose creature sono stati creati da Weta Workshop e Weta Digital, entrambe note per il loro straordinario lavoro nelle trilogie Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, il remake di King Kong e molti altri film.

Diretto da Michael Dougherty (Trick ’r Treat), Krampus è scritto dal regista stesso, insieme a Zach Shields e Todd Casey. Inoltre, vede la produzione di Thomas Tull e Jon Jashni (della Legendary), insieme ad Alex Garcia e Dougherty. Il film sarà distributo dalla Universal Pictures.

Del cast fanno parte Adam Scott (Parks and Recreation), Toni Collette (Little Miss Sunshine), Allison Tolman (Fargo), David Koechner, Conchata Ferrell (Due uomini e mezzo), Emjay Anthony (Chef), Stefania Owen e Krista Stadler.

Cosa ne pensate di questa nuova edizione del film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate