Dopo la presentazione al SXSW, sono ora disponibili le prime reazioni a La casa – Il risveglio del male, il film horror in arrivo ad aprile in Italia.

La pellicola è al momento su Rotten Tomatoes con una percentuale del 100%, ma si tratta di una media di solamente 11 recensioni.

Ecco alcune reazioni degli spettatori:

La casa – Il risveglio del male ha lo spirito di Sam Raimi e apporta al contempo nuove idee. Le uccisioni spaccano e sconvolgeranno anche i fan più sfegatati. Non è comico quanto i film precedenti, ha un tono più crudo, rendendolo unico all’interno della saga.

Santa miseria. La casa – Il risveglio del male è cattivo e insidioso, cazz*o, ti FA A PEZZI. Prosegue sul tono e lo stile del remake del 2013 proponendo delle fichissime svolte. Lee Cronin è una forza alla regia, ma sono Lily Sullivan e Alyssa Sutherland a guidare questa carneficina.

Mammina è con i vermi ora“. Ogni singolo film di La casa è uno spasso e la tradizione continua con Il risveglio del male. Un legame tra sorelle dilaniato da una spirale di demoni, budella e sangue. Ha fatto impazzire tutti al SXSW.

La casa – Il risveglio del male è fortissimo! Il tono è tra il remake del 2013 e La casa 2. C’è così tanta violenza e molti più bambini in pericolo. Poi c’è un omaggio a Shining che mi ha fatto applaudire pienamente. Non perdetevelo.

Oddio, La casa – Il risveglio del male è una carneficina pura! Così crudo e selvaggio! È tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da un altro episodio di questa saga. Un turbinio sadico, sto ancora tremando! Il pubblico era così preso, che meraviglia.

La casa – Il risveglio del male è cattivo come quello del 2013, e apre la porta a episodi futuri in modi infinitamente emozionanti. E poi si conquista il suo posto in questa saga, sto ancora fremendo. Una saga che non sbaglia.

Ho visto La casa – Il risveglio del male e l’ho amato. Caz*o, puro caos e follia. Non siete pronti. Non c’è neanche un solo film brutto di La casa.

La casa – Il risveglio del male è uno spettacolo immerso nel sangue! Tutte le immagini più angoscianti e delle sequenze girate in maniera unica sono richiamate sul grande schermo. Al centro della scena troviamo effetti pratici fantastici e del contorsionismo raccapricciante. Diabolicamente comico nel migliore senso del termine.

La casa – Il risveglio del male sarà nelle sale italiane a partire dal 20 aprile 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures, che ne dite di queste reazioni?

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate