La cosa: l'iconica locandina diventa un'action figure targata NECA
La NECA si è cimentata nella realizzazione di una nuova action figure molto interessante spirata a La cosa, iconico cult di John Carpenter
Condividi
Ancora una volta la NECA si è cimentata nella realizzazione di una nuova action figure molto interessante spirata a La cosa, iconico cult sci-fi/horror di John Carpenter del 1982.Si tratta infatti di un'action figure che ripropone le fattezze dell'iconici poster del lungometraggio realizzato da Drew Struzan. Il tutto in occasione del 40° anniversario della pellicola.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere le immagini del prodotto qua sotto:
https://www.instagram.com/p/CeBvcQxB8E0/?utm_source=ig_web_copy_linkLa descrizione ufficiale del film di Carpenter:
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto targato NECA? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!Il maestro dell’horror John Carpenter (Halloween, 1997: Fuga da New York) dirige un eccezionale Kurt Russel nel remake del classico La Cosa da Un Altro Mondo. Nell’inverno del 1982, un team di scienziati scopre, tra i ghiacci dell’Antartide, un alieno rimasto sepolto per più di 100.000 anni. Una volta scongelato, l’alieno mutante inizia a distruggere ciò che trova sul suo cammino e a spargere il terrore assumendo le sembianze di uno degli scienziati. La caccia alla “cosa” ha così inizio…
FONTE: NECA/Instagram