Fonte: BadPoster

E' online il poster finale di Battle: Los Angeles (che da noi si intitolerà World Invasion), il film diretto da Jonathan Liebesman con Aaron Eckhart, in uscita a marzo negli Stati Uniti e da noi in aprile.

Potete vedere la suggestiva locandina cliccando sulla miniatura:

 

 

Intanto, la Sony ha lanciato un videogame interattivo online intitolato Unknown Enemy, dove combattere le forze aliene che invadono la terra. Cliccate qui o sull'immagine per accedere al sito…

unknown

 

Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere istantaneamente all'attacco da parte di un nemico straniero, intenzionato a impadronirsi delle riserve d'acqua e a distruggere tutto ciò che incontra sul proprio cammino…

 

Diretto da Jonathan Liebesman (Non Aprite quella Porta: l'Inizio), Battle: Los Angeles vede nel cast Aaron Eckhart, Michael Pena, Michelle Rodriguez e Bridget Moynahan.

Battle: Los Angeles uscirà negli USA l'11 marzo 2011. In Italia uscirà ufficialmente il 22 aprile.

 

Discutiamone sul Forum Cinema