La locandina italiana di I Love Shopping
Dopo il trailer, ecco la locandina italiana di I Love Shopping, l'adattamento del noto bestseller con Isla Fisher... malata di shopping! Sarà un altro Diavolo Veste Prada?
Condividi
Fonte: BadTaste.it
E' online la locandina italiana di I Love Shopping, la commedia tratta dal noto bestseller di Sophie Kinsella e prodotta dal Re Mida di Hollywood Jerry Bruckheimer.Per vederla, cliccate sulla miniatura a lato.
Nel film Rebecca Bloomwood, una ragazza di New York City che fa fatica ad arrivare a fine mese perché drogata di... shopping, vorrebbe fare la giornalista di moda, ma non può, così inizia a scrivere su un nuovo magazine finanziario: i suoi articoli diventano molto popolari, rendendola una celebrità. Ma questo non fa che peggiorare la sua mania compulsiva...Nel cast c'è Isla Fisher, affiancata da Kristen Scott Thomas, John Lithgow, Lynn Redgrave, Julie Hagerty e Leslie Bibb.
Il trailer italiano
Il trailer internazionale
Il trailer americano
I Love Shopping esce il 13 febbraio 2009 in USA, da noi il 27 febbraio distribuito dalla Walt Disney Pictures.