Fonte: The Wrap

Forse sta finalmente venendo alla luce il vero motivo per cui Megan Fox ha lasciato il cast di Transformers 3 (soprattutto riguardo al fatto che se ne sia andata lei o sia stata cacciata), e la verità sembra stesse realmente nel mezzo: The Wrap riporta infatti che l'attrice si era presentata sul set "sottopeso, pallida, magrissima e poco in salute". Michael Bay, come noto, vuole che le attrici nei propri film siano abbronzate e formose, e le ha chiesto di riprendere alcune taglie e abbronzarsi.

A quanto pare l'attrice non è stata in grado di soddisfare le richieste del regista (o non ha voluto), e questo ha provocato la spaccatura con Bay, che ha chiesto alla Paramount di non esercitare più l'opzione su di lei, ed è tornato sulla sceneggiatura del film escludendo il personaggio di Mikaela Banes. Inutile dire che i portavoce dell'attrice hanno negato tutto, eppure sembra la spiegazione più plausibile tra quelle che girano in questi giorni.

Nel frattempo, mentre è ormai praticamente confermato l'arrivo di Rosie Huntington-Whitely in un nuovo ruolo femminile (a quanto pare anche il produttore esecutivo Steven Spielberg ha dato l'OK), si apprende che Heidi Montag (sic!) ha mandato un bizzarro provino per ottenere la parte, nel quale si limita a sparare in un poligono di tiro.

Il filmato è disponibile in rete (lo ha mandato pubblicamente a Bay via Twitter), e potete vederlo qui sotto:

 

 

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema