Fonte: traileraddict

Dopo la proiezione al Toronto International Film Festival, alcuni iniziano a sostenere che Let Me In sia addirittura meglio del Lasciami Entrare di Tomas Alfredson, il romanzo di John Ajvide Lindqvist.

Buona parte dei commentatori si limitano tuttavia a sottolineare la diversità dei due progetti, e preferiscono non paragonarli affatto: il regista Matt Reeves ha infatti cercato di realizzare una sua versione personale della storia di Lindqvist, pur riprendendo elementi anche del film di Alfredson.

Nelle cinque clip inedite diffuse dalla Overture Films, comunque, avvertiamo le atmosfere intime e inquietanti della pellicola di Reeves:

 

 

 

 

 

 

Qui sotto, invece, sono disponibili due B-Roll, compilation di filmati girati sul set durante le riprese:

 

 

 

In aggiunta a una presentazione speciale al Toronto Film Festival, Let Me In sarà il film d’apertura del Fantastic Fest, festival di genere che si terrà ad Austin in settembre. 

Tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist, Lasciami Entrare (Let Me In) è diretto da Matt Reeves, il quale ha sempre difeso la realizzazione della sua visione, accostandola di più a una diversa interpretazione del romanzo originale piuttosto che a un remake del film Let The Right One In diretto da Tomas Alfredson.

Nel cast Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Jimmy 'Jax' Pinchak e Sasha Barrese.

La data di uscita americana è fissata per l'1 ottobre, maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema