Let Me In: due clip, un trailer e una foto

Arrivano altri filmati tratti da Let Me In, il nuovo adattamento del romanzo di Lindqvist Lasciami Entrare diretto da Matt Reeves. Si tratta di due inquietanti clip, ma c'è anche una nuova foto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net, Empire

Ogni clip che esce lascia intendere che le atmosfere in Let Me In, l'adattamento di Matt Reeves di Lasciami Entrare, il romanzo di John Ajvide Lindqvist già portato al cinema da Tomas Alfredson, saranno veramente dark e cupe. 

Yahoo e EW hanno pubblicato due nuove scene del film: potete vederle direttamente qui sotto.

Inoltre, qui sotto potete vedere un nuovo trailer internazionale:

Infine, Empire ha diffuso una immagine inedita, che mostra i protagonisti Kodi Smit-McPhee e Chloe Moretz. Potete vederla qui sotto:

In aggiunta a una presentazione speciale al Toronto Film Festival, Let Me In sarà il film d’apertura del Fantastic Fest, festival di genere che si terrà ad Austin in settembre. 

Tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist, Lasciami Entrare (Let Me In) è diretto da Matt Reeves, il quale ha sempre difeso la realizzazione della sua visione, accostandola di più a una diversa interpretazione del romanzo originale piuttosto che a un remake del film Let The Right One In diretto da Tomas Alfredson.

Nel cast Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Jimmy 'Jax' Pinchak e Sasha Barrese. La data di uscita americana è fissata per l'1 ottobre, maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste