Ieri Peter Jackson ha rivelato che si era appena concluso l'ultimo giorno di riprese dello Hobbit per Ian McKellen. Oggi il regista pubblica un nuovo aggiornamento spiegando che ieri ha terminato il suo lavoro anche Evangeline Lilly (Tauriel), mentre oggi è stato il turno di Orlando Bloom (Legolas):

Un giorno dopo aver detto addio a Gandalf e Tauriel, è stato il momento di dire addio anche a Legolas. E' stata una giornata grandiosa, nella quale Orlando si è scontrato con un Orco molto pericoloso per 12 ore di riprese – parte della Battaglia dei Cinque Eserciti per il terzo film dello Hobbit.

Quando abbiamo finalmente terminato il lavoro della giornata, abbiamo detto addio a Orlando, abbiamo bevuto un paio di birre e… non abbiamo resistito, abbiamo fatto questo:

Si tratta di un Meme molto popolare del Signore degli Anelli:

 

 

 

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!