Madre!: Darren Aronofsky torna a parlare del CinemaScore F
Il regista di Madre! ha rilasciato una nuova dichiarazione circa l'accoglienza di Madre! da parte del pubblico americano
In una nuova intervista rilasciata a The Frame, il filmmaker è tornato ad affrontare la questione affermando:
Il film arriverà nelle nostre sale dal 28 settembre. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!La cosa interessante è che come puoi uscire dalla visione di questo film e non dargli un F? È un pungo, è come un fortissimo pugno. E ho realizzato che eravamo emozionati proprio da questa cosa. Volevamo girare un film punk e farvelo vedere. E la motivazione alla base di questo film si trova tutta nella tristezza e angoscia che provavo e che volevo esprimere. Il filmmaking è un viaggio ostico. Le persone di dicono costantemente di no. Ti svegli ogni mattina, ti alzi dal letto e devi affrontare tutti questi "No" e per avere a che fare con una roba del genere devi davvero credere in qualcosa. Ed è questa attitudine che voglio quando cerco i miei collaboratori e nel momento in cui scelgo i componenti del cast ai quali dico "Guardate, non si tratterà di un concorso di popolarità".
La sinossi ufficiale:
Nel cast anche Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Domhnall Gleeson.La tranquilla relazione di una coppia è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri. Dal regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) e interpretato dalle star Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer, Madre! è un avvincente thriller psicologico sull’amore, sulla devozione e sul sacrificio.