Si sono concluse le riprese di Madres paralelas, il nuovo film di Pedro Almodóvar con Penélope Cruz, Rossy de Palma, Julieta Serrano, Israel Elajalde, Aitana Sánchez-Gijón e Milena Smit. La produzione era iniziata a marzo.

Per l’occasione, la casa di produzione El Deseo ha diffuso le prime foto ufficiali e un video dietro le quinte girato sul set.

La storia ruota attorno a delle madri che partoriscono nello stesso giorno, e segue in parallelo le loro vicende nei primi anni di vita dei figli.

Con Madres paralelas torno all’universo femminile, alla maternità, alla famiglia. Parlo dell’importanza degli antenati e dei discendenti. L’inevitabile presenza della memoria. Ci sono tante madri nella mia filmografia, quelle che fanno parte di questa storia sono molto diverse“, aveva dichiarato Almodóvar nel comunicare il cast del suo film. “Come narratore, le madri imperfette sono quelle che mi ispirano maggiormente in questo momento. Penélope Cruz, Aitana Sánchez Gijón e la giovane Milena Smit interpreteranno le tre madri del film, accompagnate da Israel Elejalde come protagonista maschile. Sarà anche una collaborazione con le mie amate Julieta Serrano e Rossy de Palma. Madres paralelas sarà un dramma intenso. O almeno lo spero“.

Potete vedere le foto e il video qui sotto:

 

 

madres paralelas pedro almodovarmadres paralelas pedro almodovar