Mark Wahlberg ha dovuto assumere per il suo ultimo ruolo 11.000 calorie al giorno
Per il suo ultimo rullo in Stu, il film scritto e diretto da Rosalind Ross, Mark Wahlberg ha dovuto ricorrere a misure drastiche
L'attore è stato costretto a sottoporsi a una dieta ingrassante per interpretare il pugile di pesi massimi protagonista che diventa prete.
In una recente intervista al The Tonight Show With Jimmy Fallon, Wahlberg ha rivelato di essere aumentato di quasi 20 kg grazie a una dieta decisamente ricca:Ecco il risultato di tre settimane documentato dall'attore:Sfortunatamente ho dovuto consumare 7.000 calorie per circa due settimane. Poi per due settimane sono salito a 11.000. Per circa un'ora è stato bello, ma è stata una prova fisica davvero difficile. Per perdere peso basta stare alle strette, non mangi e fai esercizio. In questi casi devi mangiare anche quando sei pieno. Andavo a dormire dopo aver mangiato e mi svegliavo con altro cibo da mangiare. Mangiavo ogni tre ore, non è stato bello per niente.
https://www.instagram.com/p/CObTGQcrqb3/?utm_source=ig_embed
A giudicare dagli ultimi post sul suo account Instagram, Mark Wahlberg è già tornato in gran forma:
https://www.instagram.com/p/CRFEz8kr3VX/
Cosa ne pensate della dieta drastica a cui si è sottoposto l'attore? Curiosi di vedere Stu? Il film al momento non ha ancora una data d'uscita.