Michael B. Jordan non è più l’uomo più sexy del mondo (secondo People Magazine). Lo scettro, come ben sappiamo, per quest’anno è andato a Paul Rudd.

In una recente chiacchierata a Live with Kelly and Ryan (via People) Jordan ha commentato ironicamente la sua “detronizzazione”:

Tipo due settimane fa ero elogiato e ora sono “l’ex uomo più sexy del mondo”. In realtà mi sono appena ripreso dalla notizia. Non mi hanno avvisato, no. È stato un po’ maleducato, un po’ irrispettoso. Ma ho lasciato perdere la questione perché è Paul Rudd, quindi…

Prossimamente vedremo l’attore in Journal for Jordan, dramma affidato dalla Sony a Denzel Washington.

Come sottolinea lo stesso regista alla fine del trailer, il film uscirà a Natale “esclusivamente al cinema”. L’uscita limitata è fissata al 10 dicembre, poi quella definitiva al 22 dicembre.

Nel cast del progetto anche Robert Wisdom, Johnny M. Wu e l’esordiente Jalon Christian.

Scritto da Virgil Williams il progetto si basa sulla vera storia della giornalista premio Pulitzer Dana Canedy e la sua storia d’amore con il sergente Charles Monroe King. Quest’ultimo teneva un diario colmo di lezioni di vita da riferire al figlio Jordan appena nato. King fu ucciso nel 2006 in Iraq quando suo figlio aveva solo 6 mesi.

Michael B. Jordan ha prodotto anche il progetto attraverso la Outlier Society. Oltre a vederlo  sul set di Journal for Jordan, rivedremo l’attore in Creed 3 di cui sarà anche regista. C’è inoltre la possibilità che torni nel ruolo di Killmonger nel sequel di Black Panther ora in fase di riprese, ma per il momento si tratta solamente di voci di corridoio.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti qui di seguito.

Classifiche consigliate