Secondo quanto riportato da Deadline sarebbero da poco terminate le riprese di Mid-Century, thriller/horror con protagonisti Bruce Dern (Nebraska), Stephen Lang (Avatar) e Shane West (Gotham) diretto da Sonja O’ Hara (Doomsday).

Il progetto segue la storia di una coppia che mentre trascorre le proprie vacanze in una casa moderna di metà secolo viene a scoprire che il proprietario è uno psicopatico con dei segreti sepolti nel cortile.

“Congratulazioni alla regista Sonja O’Hara, allo sceneggiatore e produttore Mike Stern e all’intero cast e alla troupe di Mid-Century per aver realizzato questo gioiello di film. Grazie per avermi accolto alla porta”. Ha dichiarato Lang.

Nel cast del progetto troviamo anche Sarah Hay (Flesh & Bone), Chelsea Gilligan (Star-Crossed), Mike Stern (Jack Reacher), Vanessa Williams (Candyman), Annapurna Sriram (Billions) e Jon “Dumbfoundead” Park (Raya and the Last Dragon).

Il film è stato realizzato in collaborazione tra la Astral Plane e i Moo Studios. Tra i produttori figurano anche DJ Dodd, Anthony e James Gaudioso e Chinyere Nwodim. Lang e West sono anche i produttori esecutivi insieme a Preston Bebas, Jay Burnley, David Lyons, Ian Michaels, Jen Russo e Jeremy Walton.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!