Mila Kunis con James Franco in Oz: the Great and Powerful

Mila Kunis entra nel cast di Oz: The Great and Powerful, il prequel del Mago di Oz diretto da Sam Raimi. L'attrice sarà la Strega dell'Ovest, mentre James Franco sarà il protagonista...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Vulture

Mila Kunis entra nel cast di Oz: the Great and Powerful, il film di Sam Raimi basato sui romanzi-prequel di L. Frank Baum.

La star di Black Swan interpreterà la Strega dell'Ovest, che assieme alla Strega dell'Est e del Nord è tra i personaggi principali del film, che racconterà proprio sulle loro origini. Secondo Vulture, la Kunis si è già incontrata con Raimi e con James Franco, il quale a questo punto sembra ufficialmente coinvolto nei panni del protagonista (sembra che sia stato proprio l'OK della Kunis a convincerlo), un giovane illusionista di un circo ambulante che si ritrova catapultato nel mondo di Oz e che è destinato a diventare il grande Mago di Oz.

Il film è attualmente in fase di riscrittura per mano di David Lindsay-Abaire, su uno script di Mitchell Kapner basato sui romanzi di L. Frank Baum, i quali a loro volta raccontano la storia delle origini del Mago di Oz.

Le riprese dovrebbero iniziare tra pochi mesi, in quanto il film è una delle priorità della Warner.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste