Sono in corso le riprese del nuovo film di Sydney Sibilia, regista di Smetto Quando Voglio e L’incredibile storia dell’Isola delle Rose: si intitola Mixed By Erry ed è tratto dall’omonimo romanzo di Simona Frasca.

Ad annunciarlo lo stesso Sibilia, che ha Mixed By Erry: le prime immagini del nuovo film di Sydney Sibilia alcune foto dal set svelando che – al contrario del suo ultimo film, sbarcato su Netflix – Mixed By Erry uscirà al cinema:

Quando ero piccolo, a Salerno, se volevi comprare qualsiasi tipo di musica c’erano solo due scelte, o compravi una compilation Mixed By Erry o compravi la copia pirata dì una compilation Mixed By Erry. Anche Mixed By Erry era pirata ma comunque meno pirata della copia pirata di Mixed By Erry. Qualche anno dopo scopro che dietro questa confusione c’era una storia bellissima e ho deciso dì farci un film. Lo finisco dì girare, lo monto, lo impacchetto e ci vediamo al cinema.

Le foto belle sono di Andrea Pirrello, quelle meno belle rubate in giro per il set.

Protagonisti del film sono Luigi D’Oriano, Greta Esposito, Francesco Di Leva, Cristiana Dell’Anna, Fabrizio Gifuni. Prodotto da Groenlandia e Rai Cinema, con il sostegno di Film Commission Regione Campania, il film è così descritto dalla sinossi:

L’ascesa e la caduta dell’impero dei fratelli Frattasio, dj di Forcella, e delle loro cassette di compilation piratate “Mixed by Erry” che hanno segnato i giovani degli anni Novanta. Un successo partito dalle bancarelle partenopee e arrivato fino a Hong Kong, Singapore e Bulgaria.

 

 

 

Classifiche consigliate