Ebbene, è il Brisbane Times a riportare che “Dundee” non sarebbe altro che parte di una campagna promozionale di Tourism Australia (l’agenzia governativa del Paese che ne promuove il turismo), che sarà mostrata massicciamente in occasione del prossimo Super Bowl.
Tourism Australia non ha ancora confermato nulla, replicando con un semplice “no comment”. Hemsworth, lo ricordiamo, è un ambasciatore proprio di Tourism Australia. Il Brisbane Times fa presente che il progetto del fantomatico sequel non è presente in alcun listino di distribuzione e che il regista menzionato nei materiali online è un regista di spot pubblicitari. Tutti elementi che “smaschererebbero” Dundee come un prodotto squisitamente di Advertising.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonti: Collider, The Brisbane Times
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.