Netflix produrrà Every House Is Haunted, Corin Hardy alla regia
Corin Hardy è stato scelto da Netflix per dirigere Every House Is Haunted, film scritto da Jason Pagan e Andrew Deutschman
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Netflix avrebbe acquisito i diritti per produrre Every House Is Haunted, film che verrà diretto da Corin Hardy (The Nun: La vocazione del male, Gangs of London).
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE - Knives Out – Cena con delitto avrà due sequel: accordo da 450 milioni di dollari con Netflix!
L'opera è ispirata a The House on Ashley Avenue, racconto breve di Ian Rogers che fa parte della serie di racconti "Every House is Haunted".
Sam Raimi e Zainab Azizi della Raimi Productions produrranno il film insieme a Roy Lee della Vertigo Entertainment. Andrew Childs sarà invece i produttore esecutivo.Tra i lavori di Corin Hardy ricordiamo The Nun: La vocazione del male, The Hallow e alcuni episodi della serie televisiva Gangs of London.
Tra i film scritti da Jason Pagan e da Andrew Deutschman troviamo Paranormal Activity: Dimensione fantasma e Benvenuti a ieri.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto targato Netflix diretto da Corin Hardy? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!