Fonte: Transformerslive.com

Giusto ieri vi abbiamo dato notizia dell'incidente avvenuto sul set di Transformers 3 a Washington: ecco un nuovo video del notiziario americano Fox 5 News che parla dell'accaduto.

 

 

Guardando i vari video riportati, i più attenti avranno notato che Michael Bay non era presente sul set. Il regista americano si trovava infatti presso il quartier generale della Croce Rossa americana, dove stava girando delle scene che dovrebbero far parte della rumoreggiata sequenza ambientata nel 1960. Ormai sembra non ci siano più dubbi sul fatto che vedremo delle scene ambientate 50 anni fa… e sembra che non saranno poche. Il Johnson Space Center ha ricevuto una mail in cui si richiede la partecipazione di 130 addetti come comparse. Questo è il testo:

Richiesti: comparse maschili per il film della Paramount, “Transformers 3”.

La Paramount ricerca circa 130 persone per ruoli, non-parlati, di controllori di volo dell'Apollo Mission Controll e ufficiali della Nasa.

Le riprese avverranno Sabato 16 Ottobre.

Il casting è solo per membri del Johnson Space Center facenti parte del MOD (Mission Operations Directorate) e con accesso CAA al Building 30 Mission Control.

Le comparse verranno ricompensate dalla Paramount con 64 dollari per 8 ore, pranzo incluso.

Per queste scene, che dovranno raffigurare l'atterraggio sulla luna dell'Apollo, la Paramount sta cercando maschi over 25enni che saranno vestiti in "costume" e avranno una capigliatura tipica degli anni '60.

Di seguito una serie di immagini dei protagonisti e degli autobot:

tf3
tf3
tf3

Trovate numerose altre foto nelle seguenti gallery: justjared, metromix] flickr.

Questo è invece l'aspetto che dovrebbe avere Megatron in versione veicolo:

 
tf3
 

Grazie a una fonte vicina alla produzione, infine, apprendiamo che il personaggio di Patrick Dempsey sarebbe un super-miliardario ed esperto di computer: i veicoli simil-Nascar non sono propriamente dei Transformer, bensì delle sue creazioni. Ovviamente queste informazioni non sono state ancora confermate…

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema