Nuovi rimpiazzi per Sucker Punch

Zack Snyder sostituisce altre attrici nel cast del suo nuovo film, Sucker Punch: le belle Evan Rachel Wood e Emma Stone hanno lasciato il cast, ma il regista le ha già rimpiazzate...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: THR

Continua il casting di Sucker Punch, il nuovo film di Zack Snyder che ha per protagonista la giovane Emily Browning.

Altre due attrici, dopo la protagonista iniziale Amanda Seyfried, hanno dovuto lasciare il film a causa di conflitti con altri progetti: si tratta di Evan Rachel Wood e Emma Stone

Nessuna attrice del cast era stata confermata all'epoca dell'annuncio della produzione del film, e il cast era stato elencato come "in trattative", e infatti Snyder ha già trovato due sostitute: si tratta di Jamie Chung (Dragonball Evolution) e Jenna Malone (Into the Wild, Donnie Darko). C'è chi sostiene che il nuovo cast, composto da attrici di talento ma sicuramente meno note di quelle iniziali, permetta a Snyder di abbassare il budget del film su richiesta della Warner (dopo il flop di Watchmen), si tratta comunque di speculazioni.

Definito dal regista "Alice nel Paese delle Meraviglie con le mitragliatrici", il film è stato scritto da Steve Shibuya e Zack Snyder ed è ambientato negli anni cinquanta: una giovane ragazza di nome Baby Doll (Browning) viene confinata in un manicomio dal suo crudele patrigno, che intende lobotomizzarla entro cinque giorni. Durante la prigionia, la ragazza immagina una realtà alternativa come rifugio dal dolore: in questo mondo fantastico dovrà rubare cinque oggetti che la aiuteranno a non venir violentata da un vile uomo.

Vanessa Hudgens (”Blondie”) e Abbie Cornish (”Sweet Pea”)sono, assieme alla Chung e alla Malone, le accompagnatrici della protagonista in questo viaggio (ma devono ancora essere confermate).

Le riprese inizieranno questo autunno, per una release programmata per l'8 ottobre 2010.

Maggiori informazioni su Sucker Punch nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste