Fonte: Apple

E' online una nuova featurette di I Mercenari – The Expendables delle cinque promesse da Sylvester Stallone prima dell'uscita del film negli Stati Uniti.

Nel filmato vediamo come gli attori hanno lavorato ai combattimenti sul set, e tra le altre cose scopriamo che durante uno scontro con Steve Austin il regista, sceneggiatore e protagonista Sylvester Stallone si è ferito così gravemente da finire all'ospedale. Alla tenera età di 64 anni, Stallone cerca infatti ancora di realizzare il più possibile delle scene senza controfigura: "Una cosa che non puoi simulare nel Wrestling è la forza di gravità: l'ho imparato combattendo con Hulk Hogan sul set di Rocky II…"

Potete vedere la featurette qui sotto o, in HD, su Apple:

 

 

The Expendables racconta le peripezie di alcuni mercenari che vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Il film, scritto e diretto da Sylvester Stallone, esce il 13 agosto 2010 negli USA e il 1 settembre in Italia, distribuito da 01 Distribution.

Nel cast del film, alcune delle maggiori star del cinema d'azione americano, tra cui Stallone stesso, Randy Couture, Dolph Lundgren, Jet Li, Jason Statham, Terry Crews, Mickey Rourke, Bruce Willis, e un cammeo di Arnold Schwarzenegger.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema