Fonte: film1

Nuovo titolo per G.I. Joe, l'adattamento cinematografico dei fumetti tratti dalla nota serie di giocattoli della Hasbro.

Grazie a una foto del primo teaser/character poster, si è scoperto che la Paramount ha deciso di chiamare il film diretto da Stephen Sommers G.I.Joe: Rise of Cobra, ovvero L'Ascesa di Cobra. Detto così, il titolo sembra far pensare che il film sarà una specie di storia di origini, sebbene nelle prime recensioni dello script si dicesse chiaramente che la storia inizierà con il gruppo dei G.I.Joe già formatosi. Può anche darsi che la trama originale venga sconvolta, e i G.I.Joe esistano già prima dei Cobra: lo scopriremo, forse, più avanti. 

Nel poster vediamo Channing Tatum nel ruolo di Duke: questa è solo una foto, speriamo che presto esca la versione ufficiale ad alta risoluzione, magari assieme ad altri poster dei personaggi (probabilmente accadrà a luglio durante il Comic-Con).

g.i.joe

Scritto da Stuart Beattie, sceneggiatore di Pirati dei Caraibi: la Maledizione della Prima Luna e Collateral, G.I.Joe è ispirato alla storyline "A Real American Hero" e su alcuni fumetti prodotti dalla Marvel e basati sulle action figures.

Diretto da Stephen Sommers, G.I. Joe uscirà il 7 agosto 2009 negli USA.

Discutiamone nel Forum Cinema.