Outlander salta l'uscita cinematografica
Non uscirà più al cinema Outlander, il fantasy che vede contrapposti vichinghi e mostri alieni. La Weinstein Company ha deciso che il budget di 50 milioni potrà essere recuperato in altro modo...
Fonte: cinematical
...ovvero in DVD.Il fantasy Outlander, atteso da una serie di fan accaniti ma, evidentemente secondo la Weinstein Company, non da abbastanza persone per giustificare una release cinematografica, è stato annunciato in uscita il 18 novembre, ma non più al cinema, bensì in DVD.
Lo rivela Cinematical: a causa del budget già abbastanza elevato, la Weinstein avrebbe deciso di evitare i costi di marketing e distribuzione sapendo che probabilmente il film farà fatica anche solo a recuperare i soldi già spesi.In realtà la conferma della release in DVD non è ancora arrivata, ma sta di fatto che il film non è più nella lista dei film in uscita al cinema: se avete maggiori informazioni a riguardo, segnalatecele e aggiorneremo l'articolo...
Trailer
In Outlander, un alieno dalle sembianze umane arriva sulla terra nel 509 d.C. ma libera inavvertitamente un terribile mostro alieno, e dovrà quindi sconfiggerlo con l'aiuto di una popolazione vichinga.
La pellicola è costata 40 milioni di dollari ed è stata girata in Nuova Zelanda. Protagonista del film è Jim Caviezel, e gli effetti speciali sono opera della WETA (che peraltro è stata creata dal regista del "Signore dell'Anello"!).
Non è ancora stata fissata una data d'uscita.