Outlander salta l'uscita cinematografica

Non uscirà più al cinema Outlander, il fantasy che vede contrapposti vichinghi e mostri alieni. La Weinstein Company ha deciso che il budget di 50 milioni potrà essere recuperato in altro modo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: cinematical

...ovvero in DVD.

Il fantasy Outlander, atteso da una serie di fan accaniti ma, evidentemente secondo la Weinstein Company, non da abbastanza persone per giustificare una release cinematografica, è stato annunciato in uscita il 18 novembre, ma non più al cinema, bensì in DVD.

Lo rivela Cinematical: a causa del budget già abbastanza elevato, la Weinstein avrebbe deciso di evitare i costi di marketing e distribuzione sapendo che probabilmente il film farà fatica anche solo a recuperare i soldi già spesi.

In realtà la conferma della release in DVD non è ancora arrivata, ma sta di fatto che il film non è più nella lista dei film in uscita al cinema: se avete maggiori informazioni a riguardo, segnalatecele e aggiorneremo l'articolo...

  • Trailer

In Outlander, un alieno dalle sembianze umane arriva sulla terra nel 509 d.C. ma libera inavvertitamente un terribile mostro alieno, e dovrà quindi sconfiggerlo con l'aiuto di una popolazione vichinga.
La pellicola è costata 40 milioni di dollari ed è stata girata in Nuova Zelanda. Protagonista del film è Jim Caviezel, e gli effetti speciali sono opera della WETA (che peraltro è stata creata dal regista del "Signore dell'Anello"!).

Non è ancora stata fissata una data d'uscita.

 Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste