Levi Meaden è attualmente al lavoro su set di Aftermath, e sarà presto coinvolto nei lavori di Pacific Rim: Maelstrom, sequel del monster movie di Guillermo del Toro, diretto da Steven DeKnight. Sul progetto, l’attore si è detto entusiasta:

Sono un grande fan di Guillermo, e ho adorato il primo capitolo. Voglio dire… mostri giganti contro robot giganti! Tutto esattamente come lo volevamo e come ci aspettavamo, e soprattutto un gran divertimento! Ora al lavoro c’è un nuovo team, e sono grandi. C’è Steven DeKnight, dall’ultima stagione di Daredevil. Stanno andando in una direzione diversa e c’è un sacco di roba in cantiere. Non vedo l’ora di essere sul set!

Meaden si è inoltre dichiarato un grande fan di fumetti e cinefumetti, e ha svelato il desiderio di poter interpretare in futuro un eventuale nuovo film su John Constantine (già al centro di un adattamento con Keanu Reeves nel 2005).

John Constantine! Lui, assolutamente. La mia e la sua personalità si amalgamano alla grande. Dovrei giusto lavorare un po’ sull’accento ma per il resto ci siamo. Voglio dire, è una sorta di Sting che dà la caccia ai demoni. Sarei felice di interpretarlo!

Pacific Rim: Maelstrom, diretto da Steven S. DeKnight (Spartacus, Daredevil) e con protagonista John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza), verrà girato sia in Australia che in Cina, come confermato da Collider. La produzione avrà ufficialmente il via questo novembre.

La trama è ancora sconosciuta, ma le indiscrezioni vedrebbero Boyega nel ruolo del figlio di Stacker Pentecost, che nel film di Guillermo del Toro era interpretato da Idris Elba. Derek Connolly, co-sceneggiatore di Jurassic World, è stato ingaggiato per dare una rinfrescata allo script a cui avevano già lavorato del Toro, Zak Penn e Jon Spaihts.

Del cast fanno parte anche Scott Eastwood (Suicide Squad), Jing Tian (The Great Wall) e Cailee Spaeny.

L’uscita al cinema è prevista per il 23 febbraio del 2018.

Fonte: CB

Classifiche consigliate