Paddington 3: Ben Whishaw rivela la finestra temporale d'inizio riprese

Sappiamo già da tempo che Paddington 3 verrà fatto: in una recente intervista Ben Whishaw ha parlato della finestra temporale d'avvio riprese

Condividi

Sappiamo già da tempo che Paddington 3 verrà fatto e, in una recente intervista rilasciata alla BBC, Ben Whishaw, che dona la voce al celebre orsetto nella versione originale dei vari film, ha rivelato la finestra temporale durante la quale partiranno le riprese del lungometraggio.

Una finestra temporale che, a quanto pare, è andata incontro a qualche slittamento rispetto a quella comunicata a Cannes l'anno scorso che parlava di un avvio fra la primavera e l'estate del 2022 (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Ben Whishaw ha detto che le riprese di Paddington 3 cominceranno "entro l'anno" - cosa che a questo punto lascia sospettare che tutto possa slittare al secondo semestre - e ha poi parlato della delusione dipinta sullo sguardo dei bambini tutte le volte che incontra un qualche piccolo fan che rimane spiazzato dal fatto che lui sia, in realtà, Paddington:

È un'esperienza molto deludente per loro. Di tanto in tanto un genitore mi indica parlando con un bambino e io posso vedere la confusione sul volto perché come posso essere davvero io Paddington? Per loro non ha alcun senso. E se provano a spiegare che io sono la voce di Paddington la confusione aumenta. Poverini!

I primi due film del franchise sono stati un successo di critica e pubblico. Il primo ha incassato 282 milioni in tutto il mondo a fronte di un budget di circa 55, mentre il secondo 227 a fronte di un budget di circa 40.

Paddington è un orsetto immigrato a Londra dal "profondo Perù" ed è stato creato negli anni '50 da Michael Bond in una serie di libri inizialmente illustrati da Peggy Fortnum.

Quanto attendete Paddington 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire e restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste