Paddington 3 tra i titoli di presentati a Cannes da Studiocanal, le riprese nel 2022

Computer grafica paddington
Studiocanal ha presentato a Cannes una serie di titoli di punta tra cui Paddington 3, il terzo capitolo dedicato al celebre orsetto. L’amministratrice delegata dello studio Anna Marsh ha infatti annunciato che le riprese partiranno tra la primavera e l’estate 2022.

La storia sarà a cura di Paul King, Simon Farnaby e Mark Burton, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Mark Burton, Jon Foster e James Lamont. King figurerà anche come produttore esecutivo.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma come già annunciato in passato Studiocanal collaborerà ancora una volta con la Heyday Films di David Heyman, mentre Paul King non tornerà in cabina di regia, ma solo in veste di produttore.

King, ricordiamo, è impegnato nella lavorazione di Wonka, il film Warner sulle origini di Willy Wonka in arrivo a marzo 2023.

I primi due film dedicati all’orsetto Paddington, realizzati con un misto di riprese dal vero e digitale, sono stati un grande successo di critica e pubblico visto che a fronte di un budget di 65 milioni di dollari e circa 40, hanno raggiunto in tutto il mondo 280 e 225 milioni di dollari.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere un nuovo film di Paddington? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.