Paul Thomas Anderson tornerà sul set nell’estate del 2023 per girare un nuovo film che sarà il decimo della sua carriera.

Il sito di casting Actors Access ha pubblicato un annuncio relativo a un “Untitled CK/PTA Studio Feature Film”. La C e la K sono le iniziali della direttrice di casting Cassandra Kulukundis che lavora con PTA, Paul Thomas Anderson, fin dai giorni di Boogie Nights. Nello specifico il ruolo ricercato è quella di un’adolescente di 15, 16 anni di etnia mista che sia “fisicamente atletica ed esperta di arti marziali”. Nel casting call viene riportata anche la data d’inizio delle riprese, Luglio del 2023, e la location interessata, Los Angeles.

Non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto dell’acclamato filmmaker.

L’ultimo film diretto da Paul Thomas Anderson è Licorice Pizza (LEGGI LA RECENSIONE). Nel cast del film troviamo Alana Haim (chitarrista della band Haim) e Cooper Hoffman (figlio di Philip Seymour Hoffman). Presenti, con dei cammeo, anche il due volte Premio Oscar Sean Penn (Mystic River, Milk), il regista e attore Bradley Cooper (A star is born, American Sniper, American Hustle, Il lato positivo), Tom Waits e Benny Safdie.

FONTE: via Film Stage

Classifiche consigliate