Poster internazionale per The Social Network
Dopo la premiere al New York film Festival, uscirà domani negli Stati Uniti The Social Network, il film su Facebook diretto da David Fincher. Ecco una nuova locandina internazionale!
Fonte: BadPoster
E' online una nuova locandina internazionale di The Social Network, il film di David Fincher basato sul romanzo The Accidental Billionaires: The Founding of Facebook, a Tale of Sex, Money, Genius and Betrayal di Ben Mezrich.Potete vederla cliccando sulla miniatura a lato della sinossi!
Scritto da Aaron Sorkin, il film è prodotto da Scott Rudin e diretto da David Fincher.Eduardo Saverin e Mark Zuckerberg erano laureandi a Harvard e miglior amici in una scuola piena di diplomati a licei privati e ereditieri. Erano entrambi brillanti nei voti e goffi con le donne. Edouardo scoprì che la loro carta per essere socialmente (e sessualmente) accettati era quella di essere invitati a unirsi a uno dei Club della scuola, una delle tante società elitarie che da sempre riuniscono le nuove generazioni degli uomini più potenti del mondo e impostano una delle gerarchie più inflessibili a Harvard. Mark, al quale non interessava nulla di quello che i ragazzi del campus alpha pensavano di lui, diventò un genio di prim'ordine con i computer. Il che gli servì a trovare una strada molto più diretta verso il successo: una sera Mark entrò nel sistema informatico della scuola, creando un database con tutti i dati delle studentesse, per poi far saltare tutti i server e farsi quasi espellere. In quel momento, nel suo dormitorio a Harvard, nacque l'idea di Facebook. Da lì prende forma una vera e propria storia vera fatta di azione, intrighi e storie d'amore con donne da favola, innocenza perduta e un grande conflitto tra Edouardo e Mark, le cui idee su Facebook si scontrarono su molti punti. Il risultato sarà una vera e propria morale ironica: Facebook serve ogni giorno a unire le persone, ma in origine ha diviso due migliori amici a causa del suo successo.
The Social Network uscirà l'1 ottobre negli USA, il 12 novembre da noi. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.