Fonte: ComingSoon.net

Mentre c'è ancora molto da sapere riguardo Ratatouille, il film della Pixar in uscita quest'estate, ecco che Robert Iger, presidente della Walt Disney Pictures, ha rivelato la prima immagine del film successivo dello Studio, il primo sviluppato interamente con la Disney secondo il contratto di fusione che i due studio hanno firmato nel 2006.

Si chiama WALL• E (pronunciato "uolli") e uscirà nelle sale americane nel giugno 2008. Ecco quanto ha dichiarato Iger in una lettera agli azionisti Disney alla quale allegava l'immagine:

"Inoltre siamo molto eccitati per il prossimo film della Pixar, Ratatouille, in uscita quest'estate. E ho il piacere di mostrarvi la prima, esclusiva immagine del protagonista del loro film successivo, WALL• E, che uscirà l'anno dopo.

Ed ecco la foto, mostrata al mondo da ComingSoon.net:

Il robottino nella foto, che molti assoceranno a Corto Circuito, è il personaggio principale del film, della cui trama non si sa praticamente nulla. Si sa solo che il regista del film sarà il grande Andrew Stanton, regista di Alla Ricerca di Nemo.

In attesa di altre notizie, potete vedere il teaser trailer di Ratatouille potete cliccare qui, mentre qui trovate il teaser poster del film.