Esce oggi nei cinema italiani America Latina, il film dei Fratelli D’Innocenzo presentato in concorso alla 78 esima edizione del Festival di Venezia, ma i gemelli registi pensano già al futuro, e in un articolo pubblicato da Deadline scopriamo che hanno siglato un accordo con l’importante agenzia WME che si tradurrà in una nuova produzione che partirà oltreoceano l’anno prossimo.

Attualmente infatti Fabio e Damiano D’Innocenzo stanno lavorando alla loro serie tv per Sky, intitolata Dostoevski. Annunciata nel 2020, è stata scritta da loro e verrà girata nella seconda metà di quest’anno, come ci spiegavano nell’intervista che abbiamo pubblicato qualche giorno fa:

[…] Sì la iniziamo a fine settembre, siamo nella fase di casting che è la più bella. […] Per la serie che stiamo preparando invece abbiamo preso come location manager un reporter di guerra, per dire di quanto e come è importante de-linearizzare.

Il loro prossimo film, invece, verrà girato nell’estate del 2023 negli Stati Uniti e sarà in lingua inglese: sarà una “commedia dark e poetica, un’allegoria che indagherà il ruolo della famiglia nella società contemporanea”.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Deadline